L’unità DMCS32 è un sistema di acquisizione e registrazione dati per sistemi ambientali e industriali con funzionamento in bassa tensione e consumi ridotti che la rendono adatta ad essere alimentata tramite pannello fotovoltaico.
ECO 4 è in grado di acquisire e registrare dati con consumi ridotti e funzionamento in bassa tensione. Ottimo come data logger per sistemi ambientali nei settori della meteorologia e dei telecontrolli, ECO 4 può essere alimentato tramite pannello fotovoltaico realizzando un sistema ad-hoc per l'acquisizione di dati in ambienti isolati.
ECO 4 Mini è il modulo ridotto di ECO 4. Analogamente al modulo principale è in grado di acquisire e registrare dati con consumi ancora più ridotti e funzionamento in bassa tensione. Ottimo come data logger per sistemi ambientali nei settori della meteorologia, agrometeorologia e piccoli telecontrolli, ECO 4 può essere alimentato tramite pannello fotovoltaico realizzando un sistema ad-hoc per l'acquisizione di dati in ambienti isolati.
ECO 4 Micro è il datalogger più piccolo della famiglia ECOx. Il modulo è dotato di sistema per la connessione Wireless con consumi ridottissimi e funzionamento in bassa tensione. Il datalogger può essere alimentato direttamente tramite piccolissimo pannello fotovoltaico 5W (regolatore di carica e uscita per batteria sono già integrati nel datalogger) realizzando un sistema ad-hoc per l'acquisizione di dati in ambienti isolati.